FESTIVAL DEI PICCOLI

Canto di Natale

Ditta gioco Fiaba


4+

Uno spettacolo pieno di energia e magico come il Natale che vi farà ridere ed emozionare!



30 novembre 2025 ore 17
Sala Filarmonica, Corso Rosmini 86, Rovereto (Tn)





Regia di Massimiliano Zanellati
Con Luca Ciancia, Francesca Pinna e Massimiliano Zanellati
Scenografia di Luca Tombolato
Costumi di Valeria Bettella


Il Canto di Natale (A Christmas Carol) è una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens. Racconto fantastico sulla conversione dell'arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un'ammonizione del defunto amico e collega Marley, il Canto unisce al gusto del racconto gotico l'impegno nella lotta alla povertà e la speranza che lo spirito del Natale sappia portare ognuno di noi a guardarsi dentro per riscoprire i valori dell’amicizia e del buon cuore.
Rispettando il carattere e il ritmo dell’immortale racconto Ditta Gioco Fiaba ne ha prodotto uno spettacolo di sapore classico capace però di stupire e coinvolgere per gli aspetti moderni e ironici che da sempre contraddistinguono il lavoro della compagnia.






Biglietteria

Biglietto Unico 5€.
Ingresso gratuito under 3 anni e Tavola Rotonda.
Sconto del 10% per i soci della Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto sotto presentazione della tessera associativa.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore.

Acquisto online e presso la biglietteria dalle ore 16 presso la Sala Filarmonica o il Teatro Zandonai secondo programma.
Non è possibile prenotare tramite mail e online.



Associazione Elementare
Via dei Forni 6
38068 Rovereto (TN)
C.F. 94039410223
P.IVA 02326750227

info@elementareteatro.it
T. 0464663799

PEC: mail@pec.spazioelementare.it

Privacy e Cookie Policy
Trasparenza

Seguici su: