Incontro dedicato ai genitori, settori curiosi, insegnanti e tutti coloro che vogliono immaginare un futuro progetto culturale migliore!
A seguito del successo delle prime edizioni della Tavola Rotonda sulla narrazione infantile, Elementare conferma questo singolare e innovativo appuntamento aprendo le porte del dialogo anche ai genitori. La prima giornata di lavoro sarà dedicata al confronto tra diversi esperti del settore teatrale e non solo. Editori, librai, pedagoghi, insegnanti, politici, amministratori saranno chiamati in causa per dare il loro contributo: una comunità attiva per capire come raccontare ai piccoli il mondo che ci circonda.
Durante la seconda giornata, a seguito della rappresentazione mattutina dello spettacolo Avventure in città, vi sarà un confronto tra esperti e genitori: per dare voce alla famiglia, ai loro desideri e necessità.
Elementare inviterà l’amministrazione comunale di Rovereto per attivare un dialogo che possa migliorare le attività in città per famiglie e bambini.
Chi può partecipare? Tutti! Il futuro progetto culturale dei nostri bambini lo puoi costruire anche tu! Nelle precedenti edizioni mamme, papà, spettatori o insegnanti ci hanno chiesto se potevano partecipare alla Tavola Rotonda: certo! Non solo artisti, compagnie o mediatori culturali hanno accesso alla Tavola Rotonda. Elementare apre la porta a tutti coloro che abbiano voglia di immaginare assieme a noi.