Progetti sul territorio

INSIDE | OUT

Verso la costruzione di una compagnia under 18!







Un progetto ideato da Elementare Teatro
In collaborazione con Comune di Rovereto, Provincia Autonoma di Trento, Liceo Artistico Depero e Istituto Istruzione Superiore Don Milani di Rovereto.


A seguito del felice esito e la numerosa partecipazione dei ragazzi al progetto
INSIDEOUT 2019/2020 - CHIAMATA AL TEATRO realizzato da Elementare Teatro, in collaborazione con l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Rovereto, l’Istituto Tecnico Don Milani e Liceo Artistico Depero di Rovereto e la Provincia Autonoma di Trento, Elementare Teatro vorrebbe dare seguito e continuità al progetto teatrale con la formazione di una compagnia stabile di ragazzi.
L’obbiettivo principale della compagnia è l’ideazione, progettazione e realizzazione di uno spettacolo teatrale. I protagonisti di questa creazione sono al 100% i ragazzi che ricopriranno diversi ruoli all’interno della compagnia: attori, autori, aiuto regia, costumisti, truccatori, scenografi, grafici, tecnici, fonici, videomaker, promozione, sostegno alla comunicazione sui social, logistica e produzione…ecc.

Nel dicembre 2019 è andato in scena lo spettacolo
SHHHHH Fate Silenzio! Scritto, diretto e interpretato da più di 50 ragazzi. All’inizio del 2020 abbiamo fatto i primi incontri per la creazione di un nuovo spettacolo e l’inserimento di altri ragazzi nel gruppo.
Siamo in attesa della ripartenza delle scuole per poter continuare il progetto!




Associazione Elementare

Sede legale:
Fraz. Valmorbia 55/56
38060 Vallarsa (TN)
C.F. 94039410223
P.IVA 02326750227

Uffici presso:
Via Vicenza 12
38068 Rovereto (TN)
info@elementareteatro.it

PEC: mail@pec.spazioelementare.it

Privacy e Cookie Policy
Trasparenza

Seguici su: